2024
NESSUNO DOVREBBE AFFRONTARE L’ALZHEIMER DA SOLO
”NESSUNO DOVREBBE AFFRONTARE L’ALZHEIMER DA SOLO” è il progetto della nostra Associazione vincitore del bando “Semi di bene” promosso dal CSV di Verona in collaborazione con Unicredit. Unicredit ci dà anche l’opportunità di fare una campagna online di raccolta fondi tramite il loro portale “Il Mio Dono”.
Se raccoglieremo una cifra minima, Unicredit donerà un “bonus” che raddoppierà il contributo iniziale e che potremmo utilizzare per sostenere i nostri servizi gratuiti.
Di seguito il link dove si può leggere il progetto e direttamente donare (la cifra che si vuole, anche pochi euro) con carte di credito/debito o bancomat (non bonifico).
Dona adesso cliccando su: https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/veneto/associazione_alzheimerverona_16/iniziative/nessuno_dovrebbeaffrontarelalzheimerdasolo-progettovincitoreiniz.html
Vi chiediamo, se ne avete la possibilità, una piccola donazione e un grande aiuto nella diffusione ai vostri contatti, amici, conoscenti di questa raccolta fondi che può darci un importante supporto nel finanziare il servizio di sostegno psicologico a domicilio che potrà aiutare decine di famiglie. GRAZIE!